Sunday, January 9, 2011

Stores That Sell Inovas

Scrap Art! e chi se la scorda più!

Girls show you something that is absolutely not about the world of the makeup and nail art, but it is one of my hobby that I love but unfortunately now due to lack time at the moment I left!
Imagine that first gave soul and corpo a questo hobby ed avevo anche un Blog con tutte le mie creazioni...

Quanti ricordi ... e quanti rimpianti.... ritornerò tra voi care amiche Scrappine! <3 <3 <3

Girando tra i vari blog delle Scrapper ho trovato questa bellissima idea come biglietto di Natale, mi scuso se non linko nessuno ma non mi ricordo dove ho preso l'idea!

Vi mostro la mia interpretazione di un biglietto porta mancia!


 Ecco come funziona la taschina porta soldi!
Questo biglietto l'ho made for my cousin from my parents!




I apologize for not relevant, but I wanted to share a 'My other passion!
What do you think? You know
scrapbooking?

a hug
Stefania

0 comments:

Post a Comment